Per soddisfare la richiesta dei cacciatori di mirini di qualità superiore, Green Dot Scope ha annunciato il lancio di un nuovo mirino ottico da caccia. Questo mirino ottico combina varie tecnologie moderne per rendere l'esperienza di caccia più fluida e confortevole. Il localizzatore di questo mirino adotta la tecnologia avanzata del punto verde LED per garantire un puntamento preciso. Anche nelle condizioni di illuminazione più complesse, può fornire una visione chiara e una caccia perfetta.
Per risparmiare ai cacciatori la fatica di regolare il mirino, i mirini del Green Dot Scope adottano una tecnologia unica che può adattarsi automaticamente a diverse distanze di tiro e mantenere una luminosità senza aggiornamento in diverse condizioni notturne. Nel frattempo, questo mirino beneficia del suo design compatto e semplice, che lo rende facile da installare su quasi tutti i tipi di armi da fuoco senza aumentare peso e dimensioni.
Il cannocchiale di Green Dot Scope è realizzato con materiali di alta qualità e il suo alloggiamento è realizzato in materiale di alluminio rinforzato ed è stato sottoposto a un trattamento impermeabile e antiappannamento per garantire un'eccellente durata. Inoltre, questo ambito include anche più punti di mira e modalità colore dello schermo per adattarsi a diversi tipi e complessità di ambienti e scene.
La serie di vantaggi apportati dalla nuova tecnologia Green Dot Scope sono evidenti.