Manutenzione delle armi.

- 2021-09-04-

La manutenzione della pistola deve essere eseguita entro un periodo di tempo. Per prevenire la corrosione e la ruggine, è necessario eseguire regolarmente strofinacci e guarnizioni dell'olio. È meglio fare una piccola salvietta al giorno e una grande a settimana. Inoltre, i residui di polvere da sparo dovrebbero essere ripuliti e i proiettili dovrebbero essere estratti quando non sono in uso per evitare che il metallo della molla si affatica.

La manutenzione è divisa in due parti, una è dopo lo scatto e l'altra non viene utilizzata per molto tempo. Le canne delle armi da fuoco a lungo termine possono lasciare macchie di olio e scorie di polvere da sparo rimarranno nell'arma dopo che i proiettili sono stati sparati. Se queste cose non vengono ripulite in tempo, maggiore sarà il tasso di guasto della pistola. L'olio si solidificherà nel tempo e bloccherà il barile. La mancata pulizia in tempo può causare l'esplosione dell'arma; e le scorie di polvere da sparo possono inceppare il bullone e rendere il bullone incapace di tirare.

La pulizia generale consiste nell'utilizzare strumenti professionali per la manutenzione delle armi da fuoco. Dopo aver attraversato la canna, pulire le parti interne dell'arma e quindi applicare l'olio per armi. Se non lo usi per molto tempo, devi mettere olio per armi su parti importanti per assicurarti che la pistola non lo faccia. Una pistola che non è stata usata per molto tempo non deve essere soppressa, altrimenti scapperà facilmente. Generalmente, se è solo un appassionato di tiro al bersaglio, il ditale verrà estratto dopo ogni colpo per garantire la sicurezza.

L'effetto pulente è superiore all'85%, che può rimuovere completamente ruggine, residui e depositi carboniosi; dopo la manutenzione, sulla superficie metallica rimarrà una pellicola che può impedire l'accumulo di ruggine e depositi carboniosi e residui.